Iniziata la Wildix Autumn Convention

Anche quest’anno la Wildix – azienda multinazionale che opera nel settore delle telecomunicazioni e specializzata in soluzioni di Comunicazione Unificata – ha organizzato a Malta il 20 settembre la Wildix Autumn Convention, in concomitanza con i Wildix GOLD days.

 

Durante l’evento sono stati ufficializzati gli ottimi risultati dell’azienda (+38% il fatturato globale) e della futura espansione di Wildix nei mercati esteri: Francia, Germania, Moldavia, Romania e Bulgaria.

 

Infine è stato dato grande risalto alle nuove proposte di Wildix come il W-AIR Cordless 70 e alla soluzione di videoconferenza basata su KITE (la soluzione Wildix con tecnologia WebRTC).

 

“La Wildix Autumn Convention è per noi un importantissimo appuntamento di confronto con i nostri partner, oltre che una rilevante vetrina per anticipare ciò che sarà sul mercato nei prossimi mesi. Nell’ottica di un costante rinnovamento al passo con le evoluzioni della tecnologia, Wildix annuncerà quest’anno anche un ulteriore passo verso la piena compatibilità dei software aziendali con i dispositivi Android, Apple e Windows Mobile. Insomma sarà una fine d’anno per noi estremamente stimolante e ricca di novità volte a rafforzare la nostra presenza sul mercato italiano e internazionale”, dichiara Stefano Osler, Amministratore Delegato di Wildix.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *